Traversetolo, tornano letture e laboratori a tema pasquale in Biblioteca | EVENTO

Letture e laboratori a tema pasquale alla Biblioteca di Traversetolo; sabato 17 marzo un incontro moderato da Luigi Alfieri con l’autore de “Il Gufo e la Raganella

TRAVERSETOLO | Due sabati all’insegna del divertimento alla Biblioteca di Traversetolo: il 17 e il 24 marzo alle ore 16.00 si terranno le letture e i laboratori a tema pasquale alla Biblioteca di Traversetolo. Il 17 marzo, inoltre, alle 17.00 sarà presente – per la rassegna “Trame” – l’autore del libro “Il Gufo e la Raganella” in un incontro moderato dal giornalista Luigi Alfieri. 

Doppio appuntamento sabato 17 marzo alla Biblioteca di Traversetolo: alle 16.00 si inizia con la lettura e il laboratorio a tema pasquale “Cosa c’è nell’uovo” per bambini dai 3 ai 6 anni. L’incontro si inserisce all’interno della rassegna “Dire, fare…leggere e narrare”. Alle 17.00, invece, sarà presente l’autore de “Il Gufo e la Raganella”, Michele Miodini, in un incontro che sarà moderato dal giornalista Luigi Alfieri: al termine i bambini parteciperanno ad un laboratorio con la costruzione di origami. Ultimo appuntamento sabato 24 marzo con “Sorpresa dell’uovo trovata!”, letture e laboratori – dalle ore 16.00 – per bambini. 

© riproduzione riservata

Ca' Bianca