I giovani della Butterfly Roller School al debutto; ecco le gare interprovinciali

Ca' Bianca

Importante esordio per i giovani atleti della Butterfly Roller School che hanno preso parte alla seconda edizione delle gare interprovinciali AICS

Salsomaggiore Terme – Importante esordio per i giovani atleti della Butterfly Roller School che hanno preso parte alla seconda edizione delle gare interprovinciali AICS, presso il Pattinodromo B. Metti di Via Stradella a Piacenza, il 19 marzo. Tanti i veterani a sostegno dei più inesperti che, nonostante la tensione della prima competizione, hanno raggiunto buoni risultati. La gara prende avvio alle 8 del mattino per concludersi solamente alle 21: oltre 125 atleti per la specialità di singolo di cui altri 6 impegnati anche nella specialità coppia artistico con l’aggiunta di ben 12 categorie promozionali, oltre a quelle effettive.

I giovani allenatori, Francesca Pizzelli e Mauro Stefano, hanno espresso tutto il loro orgoglio per i risultati raggiunti che rappresentano un ottimo punto di partenza per il lungo ed emozionante percorso che i giovani atleti hanno deciso di intraprendere con la società. La Butterfly è fiera del duro lavoro che allenatori e ragazzi hanno svolto in questi mesi ed intravede un ottimo futuro agonistico per ogni singolo giovane pattinatore.

Hanno partecipato alla competizione per la Butterfly Roller School: Chiara Broggi, Greta Campanini, Giada Cantarelli, Francesca Capasso, Agata Giovanelli, Margherita Marchi, Aurora Mazzali, Rachele Milioli, Vittoria Milioli, Clotilde Negri, Martina Nigro, Sabrina Preka e Kristal Tagliavini.

I ringraziamenti della società sono diretti ai ragazzi che hanno dimostrato grande tenacia e coraggio nelle loro prime esperienze di gara ma, soprattutto, ai genitori che hanno sostenuto i propri figli e la Butterfly stessa permettendogli di vivere nuove avventure insieme ai nuovi compagni.

Appuntamento da non perdere il 7 giugno, per il saggio di fine anno,presso il Palasport di Fidenza che si preannuncia come un grande spettacolo coreografico. La società svolge i propri corsi presso l’Oratorio Don Bosco di Cortemaggiore (PC), il Tennis Club di Fidenza (Pr) e Fontevivo.

Per non lasciarsi sfuggire alcuna news della Butterfly Roller School è possibile consultare la pagina Facebook oppure chiamare al 366.2813006.

Beatrice Marcotti

© riproduzione riservata

Butterfly Roller School: pattinaggio da record in Provincia

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy