Calciomercato, ufficiali Vacca al Parma e Corapi al Trapani

Il Parma Calcio e il Trapani Calcio ufficializzano le trattative per Vacca e Corapi; il centrocampista ex crociato lascia tra i messaggi di giocatori e tifosi

Sono arrivate le due tanto attese ufficialità. Antonio Vacca è un nuovo giocatore crociato, dopo aver depositato ieri sera la firma sul contratto. Se ne va invece Ciccio Corapi, destinazione Trapani, dopo tre anni e due promozioni consecutive tra Serie D e Lega Pro. Di seguito i comunicati ufficiali del Parma Calcio 1913.

“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Antonio Vacca (Napoli, 13 maggio 1990) dal Foggia Calcio. Il giocatore, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2020, in questa stagione ha collezionato 18 presenze in Serie B”.

La Società Parma Calcio 1913 comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Francesco Corapi al Trapani Calcio. Al giocatore va un grande e sincero ringraziamento per l’attaccamento e la professionalità dimostrata, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera. Hai contribuito in maniera indelebile a scrivere pagine importanti della nostra storia: Parma è stata, è e sarà sempre casa tua.
In bocca al lupo, Ciccio!”

© riproduzione riservata

 

Ca' Bianca