Settimana della tiroide: a Parma controlli gratuiti e personalizzati

Controlli ed ecografie gratuite alla Casa della Salute Pintor-Molinetto per le malattie della tiroide; necessaria la prenotazione

PARMA | In occasione della settimana mondiale della tiroide, giovedì 24 maggio, la Casa della Salute Pintor Molinetto offre controllo gratuiti ed incontri personalizzati. Necessaria la prenotazione. 

Giovedì 24 maggio, in occasione della settimana mondiale della tiroide, le endocrinologhe dell’Azienda Usl di Parma Elisabetta Dall’AglioClaudia Guareschi sono a disposizione dei cittadini per informazioni sulla prevenzione, sulla diagnosi e sulla cura delle malattie della tiroide. Inoltre, dalle 12.30 alle 14.30, su prenotazione, alla Casa della Salute Pintor-Molinetto sono previsti incontri personalizzati ed ecografie gratuite. Per aderire all’iniziativa è necessaria la prenotazione, telefonando alla segreteria della medicina di gruppo Galeno al numero 0521.393003 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

© riproduzione riservata