A Collecchio c’è “Aria di Primavera”: torna la mostra mercato dei fiori e del verde

Cà Bianca

Pronta la nuova edizione di “Aria di Primavera“: domenica 23 aprile, piante, alberi da frutta e verde colorano il centro storico di Collecchio

COLLECCHIO – A Collecchio torna “Aria di Primavera“. E’ pronta la nuova edizione della mostra mercato organizzata dal Comune di Collecchio, in programma per domenica 23 aprile. Non solo mercato: il centro storico del paese si colora di primavera. Agli espositori di piante, alberi da frutta e verde, si uniscono gli stand a tema dedicati alle attrezzature, all’artigianato di settore, oltre alle associazioni locali.

Confermato poi anche quest’anno il concorso a premi “Aria di Casa…“. Il concorso è sostenuto da Bertolotti Immobiliare ed è rivolto ai bambini dagli zero ai nove anni. I piccoli partecipanti, potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e creare, su carta, un disegno della casa dei sogni. Tutte le “opere” potranno essere preparate prima o realizzate direttamente presso lo stand. Tra le associazioni presenti, “Missione Insieme“, con la pesca di beneficienza, e il Circolo “Il Colle”, con l’immancabile torta fritta. Sarà, inoltre, presente l’azienda agricola Malacarne con i suoi irresistibili pony, a disposizione dei bambini per una passeggiata in sella.

© riproduzione riservata

Non solo 25 aprile a Collecchio: tutti gli appuntamenti per l’anniversario della Liberazione

 

 

ARA2
Privacy Policy