Controlli antidroga allo Zappa Fermi di Borgotaro: in azione anche “Geko” | VIDEO

Controlli antidroga allo Zappa Fermi; nelle aule i Carabinieri di Borgotaro e il Nucleo Cinofilo di Bologna con il cane Geko: non sono state rinvenute sostanze stupefacenti

BORGOTARO | Controlli antidroga all’Istituto Zappa Fermi di Borgotaro: questa mattina l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Borgotaro insieme ai Carabinieri Cinofili di Bologna. Protagonista dei controlli il cane Geko. 

Mattinata di controlli antidroga all’Istituto Zappa Fermi di Borgotaro: poco dopo l’inizio della prima ora di lezione gli studenti hanno ricevuto la visita dei militari di Borgotaro e del Nucleo Cinofilo di Bologna. Il pastore tedesco Geko ha analizzato, con il suo fiuto, gli zaini e gli effetti personali degli studenti all’interno delle aule. 

L’attività è stata svolta d’intesa con le Autorità Scolastiche all’interno di un percorso che comprende, all’inizio del prossimo anno, anche incontri con approfondimenti sulla tematica della prevenzione dell’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli non è emersa la presenza di sostanze stupefacenti. 

VIDEO E FOTO

© riproduzione riservata

The following two tabs change content below.