Dona con un click!

Aiutaci con una piccola donazione a mantenere vivo l’impegno per il nostro territorio

ilParmense.net è una realtà informativa al servizio delle persone che vivono nei comuni della Provincia di Parma.

Il lavoro dei giovani giornalisti che collaborano con noi si può osservare nella qualità delle notizie che ogni giorno siamo in grado di pubblicare e condividere sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Il tuo contributo consiste anche in consigli e proposte per migliorare il lavoro di ogni: nel caso volessi comunicarci notizie e tue riflessione non esitare a scrivere alla redazione a info@ilparmense.net.

Se desideri contribuire con una piccola donazione puoi farlo attraverso PayPal con un click sul pulsante “donazione” che trovi più in basso.

Ti ringraziamo anticipatamente per il tempo e la fiducia che ci permettono di proseguire nel lavoro di informazione su tutta la nostra Provincia.

Aiutaci a mantenere attivo e aggiornato il sito!


ilParmense.net nasce da un gruppo di giornalisti con una grande passione per il proprio territorio: una dedizione verso la comunità parmense il cui obiettivo è colmare il vuoto informativo che investe la Provincia di Parma, ovvero il racconto di capoluoghi e frazioni che ad oggi rimangono per lo più ignorati. ilParmense.net mira prima di tutto a fornire un servizio giornalistico online completo e imparziale, al servizio della popolazione e dell’Informazione libera e trasparente, nella convinzione che il contributo dei lettori e della loro opinione sia una delle basi imprescindibili per la rinascita di un micro-giornalismo di qualità.

Val BaganzaVal CedraVal Ceno, Val D’EnzaVal ParmaVal StironeVal Taro e Bassa Parmense sono i territori di cui vogliamo fornire un racconto appassionato e attento: eventi, cronaca, sport passando per le notizieeconomiche e gli editoriali di approfondimento. Uno sguardo attento anche alla cultura delle nostre terre per valorizzare un patrimonio sempre più dimenticato e non sufficientemente valorizzato. Infine le rubriche, curate da collaboratori attenti a ciò che interessa ai lettori e che più può divertire e incuriosire. Il tuo sostegno a ilParmense.net nel visitare il nostro giornale è di essenziale importanza per darci fiducia e coraggio nel proseguire questo lavoro indispensabile a chi queste terre le abita e a chi vorrà un giorno raggiungerle per scoprirle.

ilParmense.net © 2017 – Testata giornalistica online indipendente sulla Provincia di Parma