Lega Nord: "Il concerto di Fedez costerà 250mila euro? Nulla si sa su luogo e sicurezza"

Lega Nord: “Il concerto di Fedez costerà 250mila euro? Nulla si sa su luogo e sicurezza”

Ca' Bianca

Parma ospiterà il grande evento musicale in centro storico; Cavandoli (LN): “È ora di iniziare ad ascoltare le esigenze vere dei parmigiani”

PARMA | Per i festeggiamenti di inizio 2018, a Parma verranno utilizzati 250mila euro: a confermarlo è la delibera dirigenziale pubblicata in questi giorni dal Comune. Sul tema torna anche il Gruppo consigliare Lega Nord: “Abbiamo appena conquistato il 90esimo posto per sicurezza; dove verrà svolto il maxi evento?”

Quando verranno ascoltati i cittadini?“: il Gruppo consiliare capitanato da Laura Cavandoli (LN) chiede – a fronte della decisione dell’Amministrazione di ospitare nel centro storico il concerto di Fedez senza entrare in relazione con la realtà parmigiana – maggiori delucidazioni sull’ormai prossimo maxi evento che colorerà Parma in chiusura d’anno. La città ha appena conquistato il novantesimo posto per la sicurezza nell’annuale classifica del Sole 24 Ore – ha commentato il Gruppo consiliare – e il bilancio comunale sarà chiuso a gennaio con qualche problema: il Sindaco, tuttavia, vuole festeggiare il Capodanno con prestazioni artistiche uniche di musicisti e dj“.

L’evento, già confermato, mancherebbe tuttavia di una location certa: “Forse la Cittadella? Forse lo Stadio o un centro commerciale finalmente lontano dal centro storico? – ha commentato ancora il Capogruppo in Consiglio comunale – Siamo semplicemente preoccupati, come cittadini, per la sicurezza del nostro territorio di fronte a spettacoli di questa portata; per questo chiediamo chiarimenti e misure di sorveglianza certe“.

© riproduzione riservata

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy