Fine Me: a Parma la tua attività è a portata di smartphone | APP & TECH

Find Me: a Parma la tua attività è a portata di smartphone | APP & TECH

Ca' Bianca

Tante aziende già presenti nel circuito; “Find Me” porta la tua attività a Parma e Provincia nelle mani di migliaia di clienti: eventi, cibo, sport e turismo

Sponsorizzata

PARMA | Se vuoi raggiungere più persone e far conoscere la tua attività in città e Provincia, “Find Me” potrebbe essere la scelta giusta: il progetto è tutto made in Parma e tanto semplice quanto efficace. Di cosa si tratta? Una risorsa per tutti coloro che lavorano e si muovono quotidianamente nel circuito commerciale e turistico di Parma e Provincia; Find Me non è altro che un’App che consente di accedere a servizi, eventi e tantissimi prodotti diversi, disponibile per iOs, Android e presto Windows Phone. Basta inserire la tua azienda, le sue caratteristiche e tutte le informazioni desiderate per diventare a portata di clic di migliaia di potenziali clienti sul territorio.

Fine Me: a Parma la tua attività è a portata di smartphone | APP & TECHUn viaggio all’interno di bisogni e aspirazioni sempre nuove che mostra quanto oggi importante saper destreggiarsi tra le nuove tecnologie e le più moderne modalità per accedere a serviziprodotti e conoscere tutti gli eventi sul nostro territorio. Da qui l’aspirazione di Stefano Oddi nel far nascere un’App multifunzionale che potesse interpretare questi bisogni: “con un amico mi sono messo all’opera e abbiamo ragionato su quanto potesse essere utile offrire una piattaforma che consenta di trovare in breve tempo, e soprattutto da qualunque punto ci si trovi, offerte su abbigliamento, eventi in città e Provincia, professionisti in vari campi pronti a prestare servizio e tanto altro ancora“.

I creatori

“Un’idea innovativa per Parma e Provincia: l’obiettivo è raggiungere più persone possibili senza limiti di età e stili di vita. “Find Me“ è ora su tutti gli store mobili gratuitamente e consente di conoscere e navigare all’interno dei servizi presenti in città in modo agile e nuovo”

Hai un’azienda a Parma e Provincia? Ecco perché entrare nel circuito di “Find Me”

Se lavori in città e Provincia di Parma e vuoi far conoscere la tua attività, Find Me è la soluzione giusta per te. L’App made in Parma è disponibile sugli gli App Store e consente gratuitamente di esplorare il mondo delle offerte commerciali sul territorio con pochi clic. Una novità da salutare con entusiasmo per tutti coloro che vogliono ingrandire il numero di clienti della propria attività commerciale, dal momento che l’App, una volta scaricata sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) consente all’utente di navigare all’interno di una fitta rete di aziende, prodotti e servizi reperibili su tutto il territorio ducale.

Entrare a far parte del circuito di aziende che attraverso “Find Me” possono mostrare i propri servizi a cittadini e turisti è semplicissimo: è infatti sufficiente contattare il team a info@findmeparma.it. Una volta all’interno del circuito l’App farà lavorerà per te: informazioni, localizzazione e addirittura pagamenti anticipati a portata dei clienti che raggiungeranno la tua attività sul territorio.   

Per entrare a far parte di “Find Me

info@findmeparma.it

© Riproduzione Riservata

Find Me: l’App made in Parma pensata per le attività commerciali del territorio

“Find Me”: l’App targata Parma che rende i servizi a portata di mano | TECH

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy