Fontevivo rinnova il Centro di Raccolta Rifiuti: nuove piazzole in arrivo

Al via i lavori di ristrutturazione del Centro di Raccolta Rifiuti di Bianconese: fino al 15 gennaio i rifiuti dovranno essere portati a Noceto

FONTEVIVO | Sono partiti i lavori di ristrutturazione del Centro di Raccolta Rifiuti di Bianconese: il termine previsto della ristrutturazione è il 15 gennaio. Nel periodo dei lavori i rifiuti dovranno essere conferiti al Centro di Raccolta di Noceto. 

Sono iniziati lunedì 5 novembre i lavori di ristrutturazione del Centro di Raccolta Rifiuti di Bianconese. L’obiettivo è quello di mettere in sicurezza l’area, sia per gli operatori sia per i cittadini. Inoltre verranno create nuove piazzole per il conferimento dei rifiuti nell’ottica di offrire un servizio migliore e più in linea con gli attuali criteri di recuperodivisione delle tipologie di rifiuti. 

I lavori di ristrutturazione del Centro, salvo imprevisti, proseguiranno fino al prossimo 15 gennaio. Nel periodo di chiusura i rifiuti dovranno essere portati al Centro di Raccolta di Noceto, in via Fratelli Canvelli. 

© riproduzione riservata

The following two tabs change content below.