Un giovane di Parma fugge dalla Polizia dopo aver rubato uno scooter; denunciato per furto aggravato è stato riaffidato ai familiari

Ruba uno scooter e fugge dalla Polizia; fermato e denunciato un sedicenne

Ca' Bianca

Un giovane di Parma fugge dalla Polizia dopo aver rubato uno scooter; denunciato per furto aggravato è stato riaffidato ai familiari

PARMA – La giornata “brava” per C.P., 16 anni, è iniziata nel pomeriggio di ieri, quando in via Bassano del Grappa, è riuscito a rubare uno scooter, danneggiando il blocco di accensione e mettendolo in moto.

Da lì, il ragazzo ha iniziato a girare per la città, senza casco. Ed è stato intorno alle 22, che una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, di istanza a Parma, ha notato il ragazzo che girava a gran velocità per le vie del centro. Dopo essere riusciti ad intercettare lo scooter in via Mariotti, i poliziotti hanno intimato l’alt al ragazzo per poter procedere ai controlli. Qui, invece di fermarsi, è iniziata la fuga ad alta velocità per le vie del centro – anche in senso vietato – , mettendo a repentaglio l’incolumità delle altre persone. Per questo motivo, gli agenti hanno preferito non inseguire il ragazzo e diramare alle altre unità la descrizione del giovane.

Alle ore 23 circa la svolta. Il ragazzo è stato infatti riconosciuto dagli agenti mentre camminava per Borgo della Posta insieme ad un coetaneo e, alla vista della pattuglia, ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato velocemente raggiunto e fermato in Borgo Scacchini dove è stato ritrovato anche lo scooter rubato.

C. P. dopo essere stato accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti – dai quali è risultato essere nato e cresciuto a Parma e incensurato; è stato denunciato per il reato di Furto Aggravato e successivamente è stato riaffidato ai familiari. Lo scooter è stato infine riconsegnato al legittimo proprietario.

© riproduzione riservata

Straniero urina in via Trento e mostra i genitali incurante dei passanti

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy