Tardini come la Bombonera nella giornata della maglia del Parma

Ca' Bianca
The following two tabs change content below.

In occasione del derby del 7 maggio è stata organizzata dai Boys “La giornata della maglia del Parma“; tutti al Tardini coi colori della squadra crociata

La giornata della maglia del Parma in programma il 7 maggio. Come potrebbe essere un Tardini interamente colorato dalle magliette dei propri tifosi? Ecco il comunicato dei Boys Parma 1977 in occasione del derby Parma-Reggiana:

“In vista del derby che si disputerà domenica 7 maggio 2017 alle ore 14:30 abbiamo deciso di organizzare la giornata della maglia del Parma. L’iniziativa è molto semplice e vorremmo che tutti i tifosi del Parma presenti in tutti i settori del Tardini partecipassero presentandosi allo stadio indossando la nostra seconda pelle: LA MAGLIA DEL PARMA!

Inutile ricordare come il 7 maggio 2017 ci sarà la partita quella che tutti i tifosi del Parma aspettano da 20 anni e noi dobbiamo rendere il Tardini una polveriera di tifo e coloreIl 7 maggio tutti al Tardini con la maglia del Parma!

Sarà un’occasione per colorare lo stadio a festa nell’ultimo match della Regular Season, proprio nel derby contro la Reggiana. Verranno ripescate dagli armadi le maglie storiche, quei pezzi da museo rimasti per anni incorniciati. Un mix di gialloblù-crociato è pronto ad unirsi agli undici giocatori in campo. Al 7 maggio manca davvero poco. 

© riproduzione riservata

Lunedì sera Parma-Sudtirol al Tardini: i biglietti in prevendita

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy