Il Parma da trasferta ha la Virtus Entella nel mirino | INFO BIGLIETTI

Seconda trasferta consecutiva per il Parma Calcio in programma sabato 17 marzo; disponibili i biglietti a 11,50 euro per il match contro l’Entella

Il Parma da trasferta è pronto a colpire ancora e ha nel mirino la Virtus Entella. Sabato prossimo ci sarà un’altra sfida abbordabile per l’undici di D’Aversa che molto probabilmente andrà in Liguria senza Amato Ciciretti, di nuovo fermo ai box. Ma il Parma visto a Pescara lascia ben sperare. Le qualità dei singoli prima o poi dovevano venire fuori in un campionato tosto come la Serie B. Dalla difesa all’attacco ognuno ha dato il suo contributo per arrivare alla dodicesima vittoria stagionale dei crociati. 

Costa 11.50 Euro (10 Euro+1.50 Euro di diritto di prevendita) il titolo di ingresso del settore dello stadio Comunale Aldo Gastaldi di Chiavari riservato ai tifosi Crociati (Gradinata Nord: capienza 1.729 posti) in occasione della partita tra Virtus Entella e Parma Calcio 1913 (31^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018), in programma alle ore 15 di sabato 17 marzo.

I bambini Under 6 hanno diritto all’ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it da lunedì 12 marzo sino alle ore 19 di venerdì 16 marzo.

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017 e come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Genova, i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card così come i residenti nella regione Emilia-Rpmagna potranno comprare senza TdT i tagliandi degli altri settori.

I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 16 marzo:

  • on line sul circuito Etes.it (cliccare qui)
  • a Parma alla Tabaccheria Melody Via Parigi 25/D Tel. 0521 483682
  • in tutti i punti vendita fisici del circuito Etes del territorio nazionale (cliccare qui per individuarli)

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Le info per la trasferta in pullman col tifo organizzato

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Chiavari in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare pagando il prezzo del solo viaggio di 20 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 25 Euro per gli altri nella loro sede alla riunione di martedì 13 marzo dalle ore 21 fino a esaurimento posti disponibili..

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 11 di sabato 17 marzo dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc e a 40 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono tutti i giorni da lunedì 12 a giovedì 15 marzo dalle ore 16 alle ore 19 fino a esaurimento posti disponibili.

Ca' Bianca