Insidia Virtus Entella ma il Parma non ha paura | LA FORMAZIONE

In campo la 31^ giornata di Serie B sul sintetico di Chiavari; il Parma vuole fare risultato pieno con la staffetta tra Calaiò e Ceravolo

Giocare contro chi ha fame di punti salvezza non è mai facile e oggi il Parma avrà una partita davvero insidiosa da affrontare. Sul campo sintetico di Chiavari andrà in scena la sfida tra ducali e Virtus Entella per la 31^ giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15.
I liguri arrivano a questo match dopo due sconfitte consecutive contro Empoli e Cittadella. Invece i crociati hanno ritrovato l’entusiasmo grazie alle vittorie esterne di Salerno e Pescara.

L’Entella, che si trova in quartultima posizione, giocherà con il coltello tra i denti nel suo stadio e in un terreno di gioco che conosce bene. Non è mai facile giocare su un manto erboso in sintetico per chi non è abituato. 

Scozzarella e Ciciretti non convocati, ci sono Insigne e Siligardi

Ancora due giocatori importanti fuori dalla lista dei convocati dal mister D’Aversa. Scozzarella e Ciciretti sono indisponibili. Rientra Siligardi (ormai sembra lontano il suo trasferimento in Giappone). Di seguito la lista dei 24 giocatori disponibili.
Portieri: Dini, Frattali, Nardi. Difensori: Anastasio, Di Cesare, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi, Sierralta. Centrocampisti: Barillà, Dezi, Scavone, Munari, Vacca.
Attaccanti: Baraye, Calaiò, Ceravolo, Da Cruz, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Siligardi.

Staffetta vincente non si cambia; parte Calaiò, Ceravolo pronto per la ripresa

Anche oggi pomeriggio potremmo vedere la staffetta in attacco tra Calaiò e Ceravolo, visto che il mister D’Aversa sceglierà il consueto 4-3-3 per battere l’Entella. Difesa a quattro formata da Gagliolo, Lucarelli, Iacoponi, Gazzola. A centrocampo Munari farà il playmaker con Dezi e Scavone ai lati. Nel tridente fiducia a Baraye e Calaiò con Da Cruz che prenderà il posto di Insigne. 
LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Frattali; Gagliolo, Lucarelli, Iacoponi, Gazzola; Dezi, Munari, Scavone; Da Cruz, Calaiò, Baraye. 

Insidia Virtus Entella ma il Parma non ha paura | LA FORMAZIONE

© riproduzione riservata

Ca' Bianca