Il sindaco di Soragna, Salvatore Iaconi Farina avvisa i suoi concittadini della possibilità che vi siano tre ladri in fuga nel territorio di Soragna. Ieri sera, intorno alle 18.00, i tre sono stati avvistati nel quartiere "Bresciana"

Ladri in fuga a Soragna: il Sindaco: “Non lasciate le chiavi sulla macchina”

Ca' Bianca
The following two tabs change content below.

Ieri sera tre ladri si sono allontanati dal quartiere “Bresciana” di Soragna: inseguiti dai Carabinieri sono andati fuori strada a Diolo e hanno proseguito a piedi

SORAGNA | Il sindaco di Soragna, Salvatore Iaconi Farina avvisa i suoi concittadini della possibilità che vi siano tre ladri in fuga nel territorio di Soragna. Ieri sera, intorno alle 18.00, i tre sono stati avvistati nel quartiere “Bresciana”. Un loro complice è stato, invece, inseguito da una pattuglia dei Carabinieri mentre tentava la fuga dal Paese: nei pressi di Diolo è finito fuori strada con la sua automobile. Uscito incolume dall’incidente, il giovane si è allontanato a piedi – probabilmente per ricongiungersi con i suoi complici – e i Carabinieri lo hanno perso di vista. 

L’autovettura, un’Audi, è poi risultata rubata nel milanese. I tre uomini, tutti giovani, potrebbero dunque ancora aggirarsi nella zona di Soragna. “Faccio appello a tutti – ha commentato il sindaco Iaconi Farina, invitando i suoi cittadini a prestare molto attenzione – e invito a stare attenti ai propri mezzi posteggiati in cortili e garage. Togliete le chiavi dalla messa in moto. Qualsiasi movimento sospetto va segnalato al112. Per fuggire dalla zona, infatti, i ladri potrebbero essere costretti a rubare un’altra auto“. 

© riproduzione riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy