ManìnBlù: presentato il nuovo singolo “Canzone per curare le piante”

Ca' Bianca
The following two tabs change content below.

Ieri sera l’uscita del nuovo singolo di ManìnBlu, “Canzone per curare le piante“; il video, disponibile su YouTube, è stato girato a Fontevivo

Il gruppo musicale ManìnBlù ha presentato ieri sera il suo nuovo singolo “Canzone per curare le piante”, già disponibile sul canale YouTube maninbluband. La canzone, scritta da Alberto Padovani, eseguita e prodotta artisticamente da ManìnBlù, esce come singolo. L’originale video è stato girato da Luca Vitali nella biblioteca di Fontevivo. “Per noi è stata un’esperienza nuova e stimolante. Per una sera ci siamo ritrovati interpreti non solo musicali, ma attori sui generis“, commenta Padovani. “Vogliamo ringraziare Luca Vitali per la capacità di farci sentire a nostro agio. Ringraziamo Simone e Luca di Audiocore, lo studio di registrazione, sempre di Fontevivo. E anche il Comune di Fontevivo per la gentile disponibilità”.

Il gruppo è composto da sei membri: Alberto Padovani, voce e chitarra acustica; Sara Chiussi, voce e piccole percussioni; Enrico Fava, piano e tastiere; Carmine D’Onofrio, chitarra elettrica; Michele Manfredi, basso e voce e Marco Ronchini, batteria e percussioni. “In questo periodo abbiamo deciso di puntare su alcuni singoli con video, per caratterizzarci con un nuovo modo di produrre e fare ascoltare le nostre canzoni“, afferma Enrico Fava. “Dopo il singolo di Natale ecco ‘Canzone per curare la piante’. La musica si ascolta sempre di più vedendola. Vogliamo vivere in modo artistico questo passaggio, senza rinunciare in futuro a nuove produzioni più complesse“.

© riproduzione riservata

“Musica a Corniglio”: il programma da giugno a settembre

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy