Traversetolo Golosa: appuntamento in Corte con stand gastronomici e degustazioni

Iniziativa organizzata dal Comune di Traversetolo per tutta la giornata di domenica; alle 17 incontro con i produttori e con il docente Matteo Pessina

TRAVERSETOLO | Domenica 17 dicembre presso il Centro Civico “La Corte” si terrà la prima edizione di “Traversetolo Golosa”, una mostra-mercato enogastronomica organizzata dal Comune e dal centro commerciale naturale “Botteghe e Mercanti”. L’evento avrà inizio alle 9.30 e si concluderà alle 19.30.

Quello che si potrà trovare sui banchi di questa manifestazione saranno prodotti e pietanze del territorio: i visitatori potranno degustare vino, miele, frutta e verdura biologica, farine macinate a pietra, prosciutto, formaggio e tante altre prelibatezze. Alle 17 poi, in Sala Consiglio è in programma la degustazione di altrettante leccornie, accompagnate dai racconti dei produttori: l’appuntamento è coordinato dal docente Alma Matteo Pessina, e per partecipare all’iniziativa occorre prenotarsi. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile collegarsi al sito del Comune www.comune.traversetolo.pr.it.

© riproduzione riservata

Ca' Bianca