Parma Calcio, in arrivo Luca Piazzi per il Settore Giovanile

Parma Calcio, in arrivo Luca Piazzi per il Settore Giovanile

Ca' Bianca

Quattro anni di contratto offerti a Luca Piazzi: “Sarò il responsabile del Settore Giovanile crociato; ho detto no ad Inter e Juventus”

Luca Piazzi si annuncia al Parma Calcio ai microfoni di Altoadige.geolocal.it, affermando di essere già stato a Collecchio: “Sarò il responsabile del Settore Giovanile del Parma, della metodologia e dell’area scouting. Mi piace costruire i progetti a lungo termine, sono compiti alla mia portata. È una nuova soluzione che mi permetterà di fare nuove esperienze e di applicare un progetto che ho in testa. Il mio è un progetto innovativo“.

Sembrano allontanarsi quindi le strade tra Piazzi e il Sudtirol, dopo 8 anni in Alto Adige
Mi intriga che il Parma abbia la volontà di tornare nella massima serie entro i prossimi cinque anni. In futuro la mia filosofia di gioco potrà approdare anche in prima squadra. Sono stato avvicinato da squadre come Inter e Juventus, ma non volevo entrare in progetti già avanzati. Col Parma si può creare qualcosa di ambizioso attraverso le mie idee. Sono soddisfatto di questa possibilità“. 

Sarà proprio Luca Piazzi una delle novità del Parma di Jiang Lizhang? I playoff che stanno per cominciare non dovranno distrarre i crociati. Ma le voci sono insistenti e presto potrebbero esserci novità.

Foto: Fc-Sudtirol.com

© riproduzione riservata

Comincia la prevendita per Piacenza-Parma | INFO BIGLIETTI

ARA
Privacy Policy