Parma col Genoa all’ora di pranzo: forza del gruppo e punti salvezza | LA FORMAZIONE

I crociati vogliono proseguire il momento positivo alle 12,30 contro il Genoa al Ferraris: emergenza infortunati, Ceravolo al centro dell’attacco

PARMA CALCIO |Si gioca all’ora di pranzo in uno degli stadi più “inglesi” della Serie A. I crociati alle 12,30 affrontano il Genoa al Ferraris. I rossoblu sono in forma grazie anche al loro centravanti: il polacco Piatek è il capocannoniere del campionato. Il Parma, dopo la sofferta vittoria con l’Empoli, vuole continuare a stupire e farlo anche fuori casa. Oggi non sarà facile tornare da Genova con il bottino pieno. Esiste un’emergenza infortunati ma la forza del gruppo va oltre questi problemi. Ci sono importanti punti salvezza in palio.

Inglese, Gervinho e Dimarco out: due Primavera in lista

Tante assenze in casa Parma per il match in programma oggi al Ferraris. Non recupera Inglese, Gervinho e Dimarco sono out. Fuori anche i lungodegenti Grassi, Scozzarella, Dezi e Munari. Novità in lista: sono presenti i Primavera Di Maggio e Camara. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe. Difensori: Bastoni, B. Alves, Di Maggio, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi. Centrocampisti: Barillà, Camara, Deiola, Rigoni, Stulac. Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Siligardi, Sprocati.

Tridente inedito per cercare di colpire il Genoa: Ceravolo guida l’attacco

Problema formazione per D’Aversa che punta sulla forza del gruppo per superare le difficoltà. In difesa recupera Alves che giocherà con la fascia da capitano al braccio di fianco a Gagliolo. Sulle fasce Gobbi e Iacoponi. A centrocampo non cambia nulla rispetto alla gara con l’Empoli. Barillà, Stulac e l’ex Rigoni in campo dal primo minuto. Novità in attacco e un tridente inedito per colpire il Genoa. Ceravolo centravanti con Siligardi e Ciciretti ai lati. 
LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Sepe; Gobbi, Gagliolo, Alves, Iacoponi; Barillà, Stulac, Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Ciciretti. 

Parma col Genoa all'ora di pranzo: forza del gruppo e punti salvezza | LA FORMAZIONE

© riproduzione riservata