Parma, le prime parole di Da Cruz: “Sono contento di giocare in questo club”

Presentato ufficialmente il nuovo attaccante del Parma Alessio Da Cruz: “I crociati mi avevano già impressionato nel match di andata contro il Novara”

È stato presentato ufficialmente il nuovo attaccante del Parma Alessio Da Cruz, dopo che il giocatore ha svolto con i compagni il suo primo allenamento nel centro sportivo di Collecchio. 

Sento un po’ la responsabilità ma fa parte del mio lavoro. Delle squadre incontrate all’andata il Parma mi ha molto impressionato quando lo abbiamo affrontato al Piola, gioca davvero un buon calcio. Ritengo di essere un giocatore molto veloce e in Italia sto migliorando le mie qualità. Mi piace anche provare a cercare di giocare nel mezzo, di fronte alla porta.

Sono contento di giocare con tutti, questa è un’ottima squadra. Mi ritengo una prima punta. Ho delle buone sensazioni, sono molto contento, questo è un grande club con una grande storia, dunque sono felice di farne parte. Riguardo al mio carattere dico che tutti possono sbagliare, non guardiamo al passato; non voglio più commettere errori. Spero di avere tante occasioni per segnare”.

Fonte: Parma Calcio

© riproduzione riservata

Ca' Bianca