Il Parma e Germoni "Pronti per ricominciare" | Oggi il raduno a Collecchio

Il Parma e Germoni “Pronti per ricominciare” | Oggi il raduno a Collecchio

Ca' Bianca

Luca Germoni passa al Parma in prestito con diritto di riscatto; oggi i crociati si radunano a Collecchio per i test medici, mercoledì la partenza per Pinzolo

Il Parma e Germoni "Pronti per ricominciare" | Oggi il raduno a Collecchio“Pronti per ricominciare” è ciò che scrive Luca Germoni su Instagram mentre raggiunge in treno la città ducale. Un attimo dopo un altra Stories sul suo profilo ufficiale. Si vede Collecchio sullo sfondo, Germoni aveva già messo la firma sul contratto. Il giocatore classe 1997 arriva in prestito con diritto di riscatto per il Parma e controriscatto a favore della Lazio. L’esterno sinistro, che ha giocato a Terni l’ultima stagione, è fresco di rinnovo con la società laziale. Per lui una nuova avventura a Parma.

Il Parma si raduna oggi a Collecchio per le visite mediche


La stagione 2017/18 è alle porte. Dopo le meritate vacanze, il Parma si appresta ad iniziare la preparazione verso il prossimo campionato di Serie B. Nelle giornate di lunedì 17 e martedì 18 luglio non sono in programma sedute d’allenamento: i crociati, divisi in due gruppi, sosterranno gli esami di rito e si sottoporranno ai test necessari per l’idoneità alla pratica sportiva.

Mercoledì 19 luglio, dopo gli ultimi test al Centro Sportivo di Collecchio, la squadra partirà per il ritiro di Pinzolo, dove Mister D’Aversa guiderà la prima seduta della stagione. 
In terra trentina si disputeranno tre amichevoli: la prima il 23 luglio contro il Pieve di Bono, la seconda il 26 luglio contro la Settaurense e la terza il 30 luglio contro il Dro.
Queste dunque le tappe della prima parte del ritiro crociato:
17-18 luglio: test ed esami
19 luglio: ultimi test e partenza per Pinzolo
23 luglio: amichevole Parma-Pieve di Bono
26 luglio: amichevole Parma-Settaurense
30 luglio: amichevole Parma-Dro

3 agosto: ritorno a Parma
6 agosto: prima partita ufficiale, secondo turno di Coppa Italia.
Foto copertina: Nuovocorrierenazionale
 
 

Colpo del Parma: Siligardi è un nuovo giocatore crociato | Calciomercato

ARA
Privacy Policy