Parma, non esiste alternativa alla vittoria | LA FORMAZIONE

Parma, non esiste alternativa alla vittoria | LA FORMAZIONE

Ca' Bianca

Al Tardini alle 15 arriva la Virtus Entella per la decima giornata di Serie B; crociati ancora col tridente, Ceravolo in panchina

Il Parma oggi pomeriggio ha poche alternative, serve una vittoria. Con il balzo in avanti in classifica di Bari e Cremonese (due vittorie ieri nell’anticipo), i crociati non possono sbagliare contro la Virtus Entella. Calcio d’inizio alle ore 15. I tre punti mancano ai ducali dal 23 settembre, quando Di Cesare portò via da Venezia una vittoria importantissima. Dopodichè solo due pareggi e una sconfitta interna col Pescara.

I convocati: Ceravolo c’è, Di Cesare non recupera

Out Saporetti e Di Cesare, In Ceravolo e Scozzarella. Ecco i convocati dal mister D’Aversa: Portieri: Frattali, Nardi, Dini. Difensori: Gagliolo, Germoni, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi, Ramos, Scaglia, Sierralta. Centrocampisti: Barillà, Corapi, Dezi, Munari, Scavone, Scozzarella. Attaccanti: Baraye, Calaiò, Ceravolo, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Nocciolini, Siligardi.

Cambio di modulo in vista? Calaiò guida ancora l’attacco

D’Aversa potrebbe presentare una squadra rivoluzionata oggi pomeriggio, con un possibile cambio di modulo in mente. Tuttavia i giocatori sono sempre gli stessi e la maggior parte adatti per il 4-3-3. Davanti a Frattali spazio a Germoni e Iacoponi sulle fasce. Centrali Lucarelli e Gagliolo titolari visto l’infortunio a Di Cesare. Centrocampo a tre formato da Scozzarella, Dezi e Scavone (quest’ultimo in ballottaggio con Munari). Tridente finora povero di gol con Di Gaudio, Calaiò e Siligardi. Ceravolo è pronto a subentrare nella ripresa. 

LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Frattali; Germoni, Lucarelli, Gagliolo, Iacoponi; Scavone, Scozzarella, Dezi; Di Gaudio, Calaiò, Siligardi

Parma, non esiste alternativa alla vittoria | LA FORMAZIONE

© riproduzione riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy