Parma, fatti un regalo nel giorno del tuo compleanno | LA FORMAZIONE

Il Parma Calcio compie 104 anni e oggi pomeriggio affronta il Cesena al Tardini; in campo Dezi al posto di Munari, Baraye falso nove

Il Parma compie 104 anni di vita e ha l’occasione di festeggiare davanti ai propri tifosi oggi pomeriggio al Tardini. Alle 15 fischio d’inizio del match contro il Cesena per provare a vincere e rimanere attaccato alle big di Serie B. Nella penultima gara casalinga dei crociati non mancano assenze importanti. Ancora quindici giorni e poi il Direttore Faggiano, fresco di rinnovo, potrà intervenire sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Ceravolo in attesa del suo rientro. 

Il Cesena arriva a questa sfida dopo la vittoria per 4-2 contro il Pescara. Per i romagnoli si tratta del terzo risultato utile consecutivo (in precedenza pari a Frosinone e vittoria col Brescia). Non sarà facile quindi per i ducali battere i bianconeri, i quali sembrano aver trovato il giusto ruolo di marcia per la lotta alla salvezza. 

I convocati del match: fuori Munari, si rivede Di Cesare

Il mister D’Aversa per la partita col Cesena ha convocato 23 giocatoriPortieri: Dini, Frattali, Nardi. Difensori: Gagliolo, Germoni, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi, Ramos, Scaglia, Sierralta. Centrocampisti: Barillà, Corapi, Dezi, Scavone, Scozzarella.
Attaccanti: Baraye, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Nocciolini, Siligardi.
Non disponibile Munari, uscito malconcio a Terni dopo dieci minuti di gioco. Rientra Di Cesare ma difficilmente prenderà parte del match. 

Baraye ancora centravanti con Insigne e Di Gaudio

C’è una grande novità di formazione per il Parma Calcio contro il Cesena. Munari è out e Dezi prenderà il suo posto in mezzo al campo. Difesa praticamente intoccabile (Di Cesare si accomoderà in panchina) formata da Gagliolo, Lucarelli, Iacoponi e Mazzocchi. A centrocampo il trio Dezi, Scozzarella e Scavone. In attacco favorito Baraye su Siligardi per giocare al centro. Ai lati le due frecce Insigne e Di Gaudio per provare ad infilare la difesa cesenate. I crociati oggi possono farsi un grande regalo di compleanno per rimanere nelle zone caldissime della classifica. Buon compleanno Parma Calcio!

LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Frattali; Gagliolo, Lucarelli, Iacoponi, Mazzocchi; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio.

Parma, fatti un regalo nel giorno del tuo compleanno | LA FORMAZIONE

© riproduzione riservata

Ca' Bianca