Parma, Rigoni segna il primo gol con la crociata: “Contano i punti per la salvezza”

Luca Rigoni segna ma non esulta contro la sua ex squadra: “Giusto fare così, questi tifosi mi hanno sempre amato; a Parma mi sono ambientato nel migliore dei modi

Dopo diversi tentativi non andati a buon fine nelle partite precedenti, è arrivata la prima rete stagionale di Luca Rigoni, centrocampista del Parma Calcio. Il gol dell’1-1 ha rimesso subito il match in carreggiata dopo il vantaggio del genoano Piatek. A fine gara l’analisi del match con il numero 32 crociato: “Giusto non esultare, questi tifosi mi hanno sempre amato. Complimenti ai ragazzi, chi ha giocato oggi ha dimostrato di meritare la fiducia del mister. Parma operaio ma c’è anche qualità. Nella sosta ci riposeremo un po’ ma poi ripenseremo subito al campionato“.

Penso di essermi ambientato nel modo giusto a Parma, mi servivano 2-3 gare; sono contento di ciò che ho fatto finora. Napoli ci è servita per capire che siamo una grande squadra che deve ottenere i risultati con personalità. Qui ci sacrifichiamo l’uno per l’altro e l’obiettivo deve essere la salvezza.”

© riproduzione riservata

Foto Eurosport