Parma senza Calaiò, ballottaggio Siligardi-Nocciolini per Carpi

Parma senza Calaiò, ballottaggio Siligardi-Nocciolini per Carpi

Ca' Bianca
The following two tabs change content below.

L’Arciere crociato non sarà disponibile per il match di Carpi; le alternative sono Nocciolini prima punta o il falso nove Siligardi 

Parma  a Carpi senza un attaccante centrale che possa far salire la squadra. Ceravolo e Calaiò sono out. Il primo rientrerà nel 2018, il secondo starà fuori qualche settimana, dopo essersi fermato nel riscaldamento prima del match contro l’Ascoli. A Carpi non mancheranno comunque le alternative. Potrebbe essere giunta l’ora di provare il “falso nueve” con Siligardi al centro del tridente e ai lati Insigne e Di Gaudio. All’occorrenza sarebbe disponibile anche Nocciolini a fare il centravanti, ma la prestazione opaca di sabato ridurrebbe le possibilità di vederlo dal primo minuto. 

Il Parma si allena, i tifosi sono in fermento

La squadra Crociata ieri si è allenata con due sedute, sostenute entrambe davanti ai tifosi. La mattutina è consistita in esercitazioni di core stability e di forza in palestra e in cambi di direzione in campo. La pomeridiana è stata caratterizzata da attivazione muscolare, giochi di posizione e un quadrangolare con partite disputate su un terreno di gioco a dimensioni ridotte.

Emanuele Calaiò ha iniziato un ciclo terapico dedicato e ha svolto attività differenziata in piscina. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Oggi, mercoledì 22, sempre al Centro di Collecchio è prevista una sessione di lavoro ancora a porte aperte con inizio alle ore 14.30.

Intanto continua la prevendita dei biglietti per Carpi-Parma, in programma sabato pomeriggio allo stadio Cabassi. Il Settore Ospiti è sold out, rimangono disponibili i distinti.  L’entusiasmo è alle stelle e il Parma giocherà praticamente in casa (più di mille tifosi crociati arriveranno a Carpi con ogni mezzo). Chissà che il gol dell’attaccante non arrivi dalla spinta dei supporters gialloblù. 

© riproduzione riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy