Al Teatro Pezzani si parla d'Amore; sabato una lunga corsa musicale benefica

Al Teatro Pezzani si parla d’Amore; sabato una lunga corsa musicale benefica

Ca' Bianca

Al Nuovo Teatro Pezzani lAndrea Salvini Quintet in “A come Amore”, spettacolo benefico a favore dell’Hospice Piccole Figlie

PARMA | Sabato 25 novembre al Nuovo Teatro Pezzani si terrà alle 20.30 lo spettacolo musicale “A come Amore” a favore dell’Hospice Piccole Figlie. Ad esibirsi sarà il gruppo “Andrea Salvini Quintet”, diretti da Andrea Salvini e accompagnati dall’attrice e cantante Mascia Foschi. La serata è organizzata dall’Associazione Onlus “Claudio Bonazzi pro Hospice” con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune e in collaborazione con OPEM e il “Movimento Italiano della Gentilezza”. Il ricavato sarà devoluto all’Hospice Piccole Figlie.

Tema portante della serata sarà l’amore attraverso melodie sudamericane a cui si uniranno jazz e blues fino al pop degli anni ’70. L’amore passerà attraverso l’interpretazione della romantica lettera di Anita Garibaldi e gli ideali di ribellione dell’America degli anni ’60, per arrivare fino alla Parigi della canzone romantica, intrisa della poesia di Jacques Prévert.

Il gruppo è composto dal bassista Ugo Maria Manfredi, dal tastierista Andrea Bertorelli, dal sassofonista Emiliano Vernizzi, dal batterista Sandro Ravasini e dal chitarrista Daniele Morelli ed è diretto dal pianista Andrea Salvini e accompagnato dalla voce dell’attrice e cantante Mascia Foschi. Lo spettacolo è l’ultimo di una serie di eventi programmati per il 2017, anno in cui si celebra il decennale dell’apertura dell’ospedale.

I fondi che verranno raccolti con le attività portate avanti dall’Associazione “Claudio Bonazzi pro Hospice”, serviranno per finanziare i servizi di fisioterapia ed assistenza psicologica già in atto da diversi anni, e andranno a riempire i fondi a favore degli operatori attivi presso la struttura. I biglietti per questa serata all’insegna dell’amore saranno acquistabili presso la biglietteria del Nuovo Teatro Pezzani (borgo San Domenica 7), la Gioielleria Carboni (via Mazzini 5/A) e l’edicola Menotti Tatiana (via Farnese 1). Per altre informazioni è possibile chiamare il numero 339.4910463 o scrivere un messaggio a info@comitatoclaudiobonazzi.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy