Parma, UFFICIALE l’acquisto di Scozzarella per il centrocampo

Cà Bianca

Arriva dal Trapani il primo acquisto del mercato invernale del Parma Calcio; Scozzarella firma un contratto fino al 2019 con i ducali

Matteo Scozzarella è il primo acquisto del Parma Calcio per la sessione invernale di calciomercato. Erano insistenti le voci che accostavano il centrocampista ex Trapani ai crociati. Alla fine è arrivata anche l’ufficialità della società ducale tramite il profilo Twitter e successivamente sul sito ufficiale: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Trapani del centrocampista Matteo Scozzarella (Trieste 05.06.1988), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019“.

Il primo rinforzo andrà ad aiutare il reparto dei centrocampisti già composto dal trio Scavone, Giorgino e Corapi. Miglietta in partenza? Probabile, visto l’arrivo di un centrocampista centrale. L’ex Trapani per sposare il progetto Parma avrebbe rifiutato proposte dalla Serie B (campionato che stava già disputando coi siciliani). Prima gli acquisti e poi le cessioni? Staremo a vedere, anche se Matteo Guazzo sembrerebbe molto vicino al Modena. Per lui pronto un biennale. Nel frattempo il primo innesto di Faggiano porta senz’altro qualità ed esperienza in mezzo al campo. Ora possiamo dirlo. Il mercato del Parma è cominciato col botto. 

© riproduzione riservata

Wolverine Munari a un passo dal ‘Sì’; un X-MEN a Parma?

ARA2
Privacy Policy