Parma, Vacca e Siligardi si allenano in vista dello Spezia | GLI ULTIMI 90′

Rientrano in gruppo Antonio Vacca e Luca Siligardi e si allenano con i compagni in vista dell’ultima sfida della Regular Season contro lo Spezia

Il Parma Calcio svuota l’infermeria in vista del match contro lo Spezia. Per la gara di venerdì sera potrebbero tornare disponibili pedine importanti (eventualmente per i playoff). Ecco la nota della società ducale. 

Il Parma Calcio questo pomeriggio si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia (venerdì 18 maggio, ore 20:30) con una seduta a porte aperte. I crociati dopo una fase di esercizi di core stability e di forza funzionale, hanno svolto un lavoro tattico e una partitella finale. Luca Siligardi e Antonio Vacca si sono allenati interamente con il gruppoGianni Munari è stato sottoposto a terapie. Pasquale Mazzocchi ha lavorato con modalità differenziata sul campo. Oggi prevista una sessione di allenamento a porte chiuse. 

Continua la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti del Picco

Nella giornata di ieri un migliaio di biglietti sono stati venduti sui duemila disponibili. Restano quindi ancora posti per la trasferta di La Spezia (solo il Settore Ospiti è dedicato ai tifosi crociati). I biglietti sono in vendita sul circuito Etes.it fino alle ore 19 di giovedì 17 maggio (sito web e Tabaccheria Melody di via Parigi). 

© riproduzione riservata

Ca' Bianca