Partner

Diventa nostro partner!

Se desideri collaborare con noi, ottenere un’inserzione pubblicitaria ed entrare a far parte dei nostri partner, puoi contattarci senza impegno scrivendo a

info@ilparmense.net

Ti risponderemo rapidamente fornendoti tutte le informazioni che desideri con l’obiettivo di ritagliare una soluzione su misura per te e le tue esigenze professionali.

La nostra idea di partnership mira a coinvolgere tutte quelle aziende e liberi professionisti che svolgono la loro attività sul territorio della Provincia di Parma: quelle grandi, medie e piccole imprese che, affiancando un organo di informazione dedito al territorio, vogliono sostenere l’informazione verso quelle stesse persone a cui già quotidianamente si rivolgono con il proprio lavoro.


Chi siamo – La Redazione

ilParmense.net nasce da un gruppo di giornalisti con una grande passione per il proprio territorio: una dedizione verso la comunità parmense il cui obiettivo è colmare il vuoto informativo che investe la Provincia di Parma, ovvero il racconto di capoluoghi e frazioni che ad oggi rimangono per lo più ignorati. ilParmense.net mira prima di tutto a fornire un servizio giornalistico online completo e imparziale, al servizio della popolazione e dell’Informazione libera e trasparente, nella convinzione che il contributo dei lettori e della loro opinione sia una delle basi imprescindibili per la rinascita di un micro-giornalismo di qualità.

Val BaganzaVal CedraVal Ceno, Val D’EnzaVal ParmaVal StironeVal Taro e Bassa Parmense sono i territori di cui vogliamo fornire un racconto appassionato e attento: eventi, cronaca, sport passando per le notizieeconomiche e gli editoriali di approfondimento. Uno sguardo attento anche alla cultura delle nostre terre per valorizzare un patrimonio sempre più dimenticato e non sufficientemente valorizzato. Infine le rubriche, curate da collaboratori attenti a ciò che interessa ai lettori e che più può divertire e incuriosire. Il tuo sostegno a ilParmense.net nel visitare il nostro giornale è di essenziale importanza per darci fiducia e coraggio nel proseguire questo lavoro indispensabile a chi queste terre le abita e a chi vorrà un giorno raggiungerle per scoprirle.

ilParmense.net © 2017 – Testata giornalistica online indipendente sulla Provincia di Parma