Pedemontana, gran finale del MercaNatale con la Befana

Ca' Bianca

Collecchio, Felino e Traversetolo: ecco gli ultimi appuntamenti del MercaNatale; venerdì arriva la Befana per grandi e piccini

Continuano gli eventi della rassegna “MercaNatale” promossa dall’Unione Pedemontana Parmense. Nell’ambito della rassegna delle festività natalizie, l’arrivo della Befana sarà preceduto, giovedì 5 gennaio alle 21.00 dal “Concerto per gli Auguri“. Il concerto, realizzata dal complesso Città di Collecchio, si terrà al Teatro Crystal. 

La Befana arriverà a bordo della sua scopa nel primo pomeriggio di venerdì 6 gennaio. A partire dalle 14.30, nel Palasport di Collecchio L. Leoni, ci sarà una tombolata in suo onore. Mentre alle 15.00 festeggerà la sua giornata nell’oratorio della Parrocchia di Traversetolo, con zucchero filato, giochi e divertimento per i più piccoli.

Alle 15.30 al Teatro Comunale di Felino, le verrà dedicato il musical “Neverland”, la storia di come Peter divenne Pan per bambini e ragazzi, messa in scena da Legenda Musica. In Pedemontana la Befana non porterà via tutte le Feste. Fino al 15 gennaio si potrà infatti continuare a volteggiare sulla pista di ghiaccio allestita in piazza Repubblica a Collecchio. 

© riproduzione riservata

Neverland? A Felino il giorno dell’Epifania

 

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy