Inaugurato il nuovo pulmino acquistato da Asp "Distretto di Fidenza"; consentirà agli anziani di raggiungere i luoghi di aggregazione

Fidenza, un aiuto concreto agli anziani; arriva il nuovo pulmino

Ca' Bianca

Inaugurato il nuovo pulmino grazie al contributo di Asp Distretto di Fidenza; consentirà agli anziani fidentini di raggiungere i luoghi di aggregazione

FIDENZA | Una bella storia e di buon welfare a Fidenza. Nei giorni scorsi è stato infatti inaugurato il primo dei due pulmini acquistati da Asp “Distretto di Fidenza”, dedicato a tutti gli anziani del distretto, che ora potranno contare su un nuovo mezzo per raggiungere i luoghi di aggregazione. Un mezzo innovativo, in grado di trasportare nove persone più altre tre dotate della loro carrozzina. 

Il nuovo pulmino è stato acquistato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) ed è costato 35mila euro, 15mila euro in meno rispetto ad un primo preventivo.

La storia nella storia è che tutto questo è stato possibile grazie alla buona gestione dei conti effettuata da Asp in questi tre anni, sotto la guida attenta del Presidente Massimiliano Franzoni. A Fidenza e nel nostro distretto il welfare pubblico funziona, tutela i dipendenti, i cittadini e ha i bilanci in ordine”, spiega un raggiante Andrea Massari, Sindaco di Fidenza, presidente dell’Assemblea dei Soci di Asp e del Distretto Socio sanitario. Il primo cittadino non dimentica di ringraziare anche “tutti gli ospiti della Casa Protetta Città di Fidenza che sono intervenuti all’inaugurazione e  Don Stefano Bianchi per la sua benedizione“.

© riproduzione riservata

Fidenza, Arpae sospende attività della Solveko; il Comune mette i paletti su sicurezza e smaltimento

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy