Usano il camion come ariete; la polizia ha la meglio

Usano il camion come ariete; la polizia ha la meglio e restituisce la refurtiva

Ca' Bianca

Malviventi rubano un camion e lo utilizzano come ariete per effettuare il colpo in un’azienda vicina; furto sventato dall’allarme e dall’arrivo della Polizia

PARMA – È successo tra giovedì e venerdì notte, quando una volante della Polizia di Stato è intervenuta in Strada Baganzola 54 a seguito della segnalazione di un furto in corso ai danni della ditta “Hausbrandt”. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il cancello della ditta disarcionato e un camion – con alcuni pallet di merce all’interno – lasciato davanti all’ingresso dell’azienda.

Effettuati gli accertamenti necessari gli agenti hanno potuto accertare che, in precedenza, i ladri si erano recati presso la ditta “Giemme” di Strada Baganzola 91 dove, dopo aver forzato la serratura dell’officina, hanno rubato una motosega, alcuni utensili e un camion. Il veicolo rubato è stato poi utilizzato come ariete per sfondare il cancello della ditta “Hausbrandt”. Una volta all’interno del piazzale della “Hausbrandt”, i malviventi hanno forzato una saracinesca riuscendo così ad entrare nel capannone dove hanno scaricato un carrello sollevatore.

L’attivazione dell’allarme ed il successivo arrivo della vigilanza e della volante, ha probabilmente interrotto le attività dei ladri che si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. La merce rinvenuta e il camion sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

© riproduzione riservata

Ruba uno scooter e fugge dalla Polizia; fermato e denunciato un sedicenne

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy