L’emozionante saluto di capitan Lucarelli a Ciccio Corapi

Banner

Il capitano del Parma Calcio Alessandro Lucarelli saluta l’ormai ex compagno Francesco Corapi: “Sei stato un riferimento in campo e nello spogliatoio”

Il centrocampista Francesco Corapi (Ciccio per i tifosi crociati) è ormai sul piede di partenza e il capitano del Parma Calcio Alessandro Lucarelli lo ha salutato in un post toccante sul suo profilo Facebook.

In questi tre anni sei stato un riferimento fondamentale in campo e nello spogliatoio,
hai conquistato la tifoseria semplicemente con il tuo modo di essere in campo e fuori.Perdiamo un pezzo da novanta ma è giusto che adesso tu vada a prenderti le soddisfazioni che purtroppo qui non riuscivi più ad avere ma con la consapevolezza di aver scritto la storia di questa squadra. Lasci un ereditá pesante e chi arriva deve sapere che la strada è stata tracciata da chi come te, Davide, Luca con sudore e sacrificio hanno riportato il Parma dov’è adesso, grazie di tutto Francesco Corapi. Ti voglio bene“.

Il riferimento è chiaramente a Davide Giorgino e Luca Cacioli, pilastri e protagonisti della risalita del Parma a partire dai dilettanti. Con la partenza di Corapi rimangono solo pochi giocatori che sono ripartiti dalla Serie D, compreso il capitano Lucarelli.

Vacca è arrivato a Collecchio, a breve l’ufficialità

Nella giornata di ieri è arrivato a Collecchio il prossimo acquisto del Parma Calcio Antonio Junior Vacca, centrocampista proveniente dal Foggia. Manca solo l’ufficialit, Vacca può considerarsi praticamente un giocatore crociato. Dopo l’acquisto di Da Cruz ecco il secondo colpo che andrà ad arricchire il centrocampo di D’Aversa (vista anche l’imminente partenza di Ciccio Corapi). 

© riproduzione riservata