Scozzarella è già pronto: “Voglio fare bene, mi ispiro a Pirlo e Iniesta”

Ca' Bianca

Dopo la cessione di Melandri al Fano viene presentato Scozzarella, neo acquisto crociato: “Non ho mai avuto dubbi a venire in Lega Pro nel Parma

Scozzarella non vede l’ora di prendere le redini del centrocampo crociato. Attaccante che va (ufficiale Daniele Melandri al Fano), centrocampista che arriva. Nella giornata di ieri è stato presentato a Collecchio, preceduto dalle parole del Direttore Faggiano: “Presentiamo il nuovo acquisto del Parma. Abbiamo fatto uno sforzo economico e mentale, non era facile chiudere la trattativa. Fondamentale la volontà del giocatore di scendere di categoria. Ci vorrà tempo, il giocatore dovrà ambientarsi, per lui c’era la fila“. 

Ed ecco che il nuovo arrivato prende la parola: “Ho scelto Parma, perchè voglio fare qualcosa di speciale. In passato ho lavorato bene con il direttore Faggiano. I nuovi compagni non li conosco anche se seguo il club ogni giorno, perché il Parma è il Parma. Ho una grande considerazione di questa società di di questo gruppo. Non è stato uno sforzo scendere in Lega Pro e non ho avuto dubbi nel venire a Parma. Voglio comunque ringraziare il Trapani, mi ha trasmesso tanta esperienza. Sono cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e mi ispiro a Pirlo e Iniesta. Conosco più o meno le caratteristiche di molti giocatori che sono qui, pur non conoscendoli di persona ma da avversari. Il ruolo che mi piace di più è in mezzo al campo ma non ho ancora scelto il numero di maglia”.

© riproduzione riservata

Parma, UFFICIALE l’acquisto di Scozzarella per il centrocampo

ARA
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy