Spesa gratis all’Ikea: la madre sceglie e il figlio minorenne ruba

Spesa gratis all’Ikea: la madre sceglie e il figlio minorenne ruba

Ca' Bianca

Si aggirava tra i reparti Ikea con i tre figli minorenni: il più grande prelevava oggetti nei vari reparti e li infilava nella borsa della madre

PARMA | Rubava all’Ikea sfruttando i figli minorenni: il più grande prelevava oggetti nei vari reparti dello store e li infilava nella borsa della madre. È successo ieri pomeriggio verso le 14 circa, quando l’addetto alla sicurezza notava gli strani movimenti e li riferiva al responsabile. Chiamata la Polizia, le forze dell’ordine si recavano sul posto e accertavano l’accaduto. Sul posto gli operatori prendevano contatti con il responsabile, il quale riferiva che nel pomeriggio aveva notato la donna intenta nelle operazioni di furto.

Finito il percorso obbligato, la madre si dirigeva verso le casse lasciando la borsa al bambino grande. Quest’ultimo avrebbe tentato di eludere la sorveglianza evitando l’anti-taccheggio prima di tentare il ricongiungimento con il genitore. A questo punto l’addetto alla sicurezza fermava la donna, la quale vistasi scoperta consegnava il contenuto della borsa per un valore di circa 161 euro. La donna è indagata in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

© riproduzione riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy