La storia crociata nel "Celo, Manca": ecco l'album di figurine del Parma

La storia crociata nel “celo, manca”: ecco l’album di figurine del Parma

Ca' Bianca
The following two tabs change content below.

L’album in vendita da sabato nelle edicole di Parma, Provincia e dintorni; sarà omaggio per gli abbonati alla squadra crociata

Torna la moda del “Celo, Manca”. Anche la squadra crociata, Parma Calcio 1913, avrà il suo album ufficiale di figurine. La raccolta realizzata da Ufficio Promozioni Italia (che già produce parte del Merchandising ufficiale di Parma Calcio 1913), Figurine d’Italia e Gem Global ha 64 pagine e contiene 410 figurine e avrà una tiratura iniziale di 15.000 album e circa 90.000 bustine da 6 figurine ognuna.

Parma Calcio ha deciso di fare una sorpresa agli abbonati di Curva Nord, Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Est, regalando loro l’album e tre bustine di figurineI titolari di abbonamento del Parma potranno ritirarli gratuitamente al termine delle partite Parma-Pescara e Parma-Entella presso il Centro Coordinamento in piazzale Risorgimento, fino alle 18:30 e nei giorni feriali dalle 16:00 alle 19:00.

La storia crociata nel "Celo, Manca": ecco l'album di figurine del Parma

L’album in edicola al costo di 3 euro (per i non abbonati)

Da sabato mattina l’album e le figurine saranno in vendita in tutte le edicole di Parma, provincia e territori “di confine”. L’album per i non abbonati costerà 3€, mentre le singole bustine (da 6 figurine cada una) costeranno 0,7€. La pubblicazione è composta dalle figurine di tutte le rose crociate a partire dalla prima squadra, per arrivare ai Pulcini, passando per la Primavera, la Femminile e tutte le altre squadre giovanili.

L’album seguirà il percorso storico del Parma dagli anni ’20 ad oggi con maglie storiche e coreografie fantastiche in 40 anni di tifo crociato. Una curiosità che piacerà ai tifosi: all’interno dell’Album c’è uno spazio che si chiama #IoSonoParma che può ospitare una figurina personalizzata che ogni tifoso crociato può richiedere inviando la propria fotografia. Da febbraio sarà invece disponibile il servizio figurine mancanti.

Credits foto: Parma Calcio 1913

© riproduzione riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Privacy Policy