Medesano, donato un defibrillatore alla comunità di Sant’Andrea
Donato un defibrillatore alla comunità di Sant’Andrea: è stato posizionato nei locali della Parrocchia in…
Donato un defibrillatore alla comunità di Sant’Andrea: è stato posizionato nei locali della Parrocchia in occasione della festa di San Genesio
MEDESANO | In occasione delle celebrazioni di San Genesio è stato inaugurato il nuovo defibrillatore di Sant’Andrea, donato dal dottor Fabrizio Piazza.
La comunità di Sant’Andrea ha festeggiato San Genesio con un regalo speciale, il defibrillatore donato dal dottor Fabrizio Piazza. Lo strumento salva-vita è stato inaugurato alla presenza del sindaco di Medesano Riccardo Ghidni, del vice sindaco Michele Giovanelli e della presidente della Croce Rossa di Medesano Pieranna Dallatomasina. Presente alla celebrazione anche lo stesso dottor Piazza e il parroco Don Enzo, che ha ringraziato per la donazione e benedetto lo strumento. Il defibrillatore è stato posizionato nei pressi dei locali della Parrocchia.

