Inaugurata l’Area Tarolli a Gotra di Albareto: oltre alla zona camper, anche un campo da soft-air e il maneggio; la novità è il disc golf, una disciplina tutta da scoprire

ALBARETO | Inaugurata nel weekend la nuova area turistica nei pressi di Gotra di Albareto. L’Area Tarolli si estende su una superfice di 13 ettari e comprende una zona camper attrezzata, un maneggio, un campo di agility dog, un’area attrezzata per il soft-air e l’innovativo percorso di discgolf. 

Il primo percorso fisso di disc golf è stato inaugurato lo scorso weekend all’interno dell’area Tarolli a Gotra di Albareto. La disciplina, che prevede il lancio di un frisbee all’interno di alcuni cesti, potrà essere praticata in un’area appositamente attrezzata con un percorso9 buche con apposite piazzole di lancio, info-board e cesti regolamentari. Il disc golf si trova all’interno di un’area attrezzata per la sosta dei camper e per il campeggio libero, dove è disponibile anche un maneggio, un campo di agility-dog e un’area per il soft-air. Il percorso, proposto dall’A.S.D. Disc Golf, è gestito dalla polisportiva ‘La Sorgente’, affiliata ACSI e CONI che si occupa anche dell’equitazione, dell’ippoterapia, della pet terapy, dell’agility dog, dell’archery, del soft-air e dell’eMbk. 

© riproduzione riservata