Allattamento e lavoro, se ne parla il 27 febbraio
Come conciliare allattamento e lavoro? Come si possono sostenere le lavoratrici in questa fase della maternità? Quali esperienze ci sono nel nostro territorio? Sono questi i temi che verranno affrontati al convegno “Allattamento materno. Mettiamoci al lavoro” […]
Allattamento e lavoro – Come si possono sostenere le lavoratrici in questa fase della maternità?
Come conciliare allattamento e lavoro? Come si possono sostenere le lavoratrici in questa fase della maternità? Quali esperienze ci sono nel nostro territorio? Sono questi i temi che verranno affrontati al convegno “Allattamento materno. Mettiamoci al lavoro“, in programma sabato 27 febbraio alla Camera di Commercio, in via Verdi, 2 a Parma, con inizio alle 9.
Intervengono professionisti di Azienda USL, Azienda Ospedaliero-Universitaria e del Comune di Parma, pediatri di libera scelta, rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali, di associazioni del settore e del Collegio delle ostetriche.
Dalle 16 alle 17.30, la tavola rotonda “Le domande delle mamme” chiude l’incontro.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, in particolare alla mamme che desiderano approfondire il tema della maternità e dell’allattamento.
E’ un’iniziativa delle due Aziende sanitarie, del Comune di Parma e dell’Associazione Futura, in collaborazione con le organizzazioni di volontariato Centro di Aiuto alla Vita, Liberamente, Colibrì, Compagnia In…stabile, Famiglia Più, Associazione Cultural-mente.
Comunicato Stampa
AUSL Parma
Se vuoi leggere altre notizie come questa, visita la nostra Home e la sezione dedicata all’economia della Provincia. Seguici anche su Facebook, Twitter e sul nostro canale Youtube!
[amazon template=banner_commercio,industria,scienza]