Il Capitano del Parma Calcio Bruno Alves si allena in Portogallo e si tuffa nell’Oceano: l’attacco del Napoli non fa così paura

Bruno Alves non smette mai di stupire gli amanti del calcio, compresi tutti i tifosi crociati che lo seguono su Instagram. È di qualche giorno fa il video che riprende il Capitano del Parma Calcio allenarsi in spiaggia, proprio a due passi dall’Oceano che bagna il Portogallo. Per lui piegamenti e salto a staccare di testa. Una lunga ripetizione che va a mettere alla prova la resistenza del difensore crociato numero 22. Ora Bruno sta preparando con i compagni di squadra la difficile sfida contro il Napoli, in programma domenica 24 febbraio al Tardini (fischio d’inizio alle ore 18)

L’attacco partenopeo (privo di Insigne perché squalificato) non fa così paura. Dopo aver subito due reti di testa proprio da palloni alti provenienti dalle fasce, Bruno si allena sugli stacchi e sulla forza fisica. Milik e compagnia bella non sono temuti dal difensore portoghese, pronto ancora una volta a dirigere la retroguardia crociata con la fascia al braccio. 

© riproduzione riservata