Amatori, cinquina del Basilicanova al Real Pratissolo
Serviva solo una vittoria per poter passare il turno […]
Amatori – Nel campionato regionale la “Manita” che regala il passaggio del turno
Serviva solo una vittoria per poter passare il turno nel campionato regionale amatori CSI. Non solo, il trionfo è arrivato, coronato da una prestazione eccezionale dei ragazzi di mister Rolla. 5-0 al Real Pratissolo, squadra reggiana.
Classico 4-3-3 per i padroni di casa che entrano in campo con un solo risultato disponibile. Già al 2′ Aziz si trova davanti al portiere ma calcia a lato della porta. Al 12′ punizione di Angelini che esce di poco. Il Basilicanova appare subito deciso a trovare la rete del vantaggio. Gol che arriva meritatamente al 16′. Angelini, dopo aver scartato due difensori, spedisce il pallone sotto all’incrocio dei pali. La squadra di casa tiene comunque alto il ritmo di gioco, chiudendo ogni spazio al Real Pratissolo. Sempre Angelini raddoppia al 28′, portando il Basilicanova sul 2-0 al termine del primo tempo. 
Cambia poco nella ripresa. Stesso atteggiamento per i ragazzi di Rolla che all’8′ del secondo tempo si procurano un rigore, realizzandolo. Sul 3-0 vengono effettuati dei cambi che non cambiano le sorti del match. Salgono giocatori freschi che permettono ad Angelini di realizzare la tripletta personale. 4-0 e pallone al bomber del Basilicanova. La squadra di casa non si accontenta e rifila la cinquina alla formazione reggiana. Il neo entrato Capitelli insacca su assist di Pescatori. Termina il match con un secco 5-0 che permette alla formazione parmense di passare il turno nel campionato regionale.
Se vuoi leggere altre notizie come questa, visita la nostra Home e la sezione dedicata allo sport in Provincia. Seguici anche su Facebook, Twitter e il nostro canale Youtube!

