Tutti pronti a scoprire la storia di come Peter divenne Pan? Appuntamento venerdì 16 settembre al Teatro Aurora di Traversetolo

buratti@ilparmense.net

A grande richiesta torna nel Teatro Aurora di Traversetolo un appuntamento da non perdere. Venerdì 16 settembre alle ore 21.00 arriva “Scoprendo Neverland” per conoscere le avventure di Peter Pan e dell’isola che non c’è. L’ultima produzione del laboratorio Legenda Musica prepara una serata a scopo benefico in favore delle missioni delle Figlie della Croce in Costa d’Avorio e Burkina Faso. Ingresso ad offerta libera.

Lo spettacolo racconta la storia del drammaturgo J.M. Barrie, alla ricerca di un successo che possa salvare la sua carriera dal fallimento. Ritroverà l’ispirazione perduta incontrando la giovane vedova Sylvia ed i suoi quattro figli, George, Jack, Michael e Peter. Illuminato dalle esilaranti scorrerie dei ragazzi, Barrie evoca il magico mondo di Neverland (L’Isola Che Non C’è) e scrive una commedia pronta a spiazzare l’alta società di Londra, di quelle che il teatro non ha mai visto prima d’ora. È un rischio tremendo, ma come lo stesso Barrie scoprirà, se saprai credere potrai volare! Scoprendo Neverland è una storia senza tempo sul potere dell’immaginazione ed è la prova che non si deve mai diventare veramente adulti.

A un mese dalla chiusura dello show originale a Broadway e a un mese dalla partenza del tour negli Stati Uniti, Legenda Musica presenta un adattamento esclusivo italiano di Emanuele Valla, sulle musiche di Gary Barlow (Take That) e Elliot Kennedy. Coreografie di Rita Terenziani.

PER INFO E PRENOTAZIONIhttp://teatroaurora.com, oppure: +393472781403

ilParmense.net © 2016