Berceto, domenica la festa per don Bosco; bimbi, libri e la tombolata

Berceto, domenica la festa per don Bosco; bimbi, libri e la tombolataLa Parrocchia San Moderano di Berceto ha stilato un programma per la giornata

Don Bosco – Domenica 31 gennaio 2016, in occasione della festa di San Giovanni Bosco – protettore ed educatore dei giovani – è in programma presso la Parrocchia di San Moderanno di Berceto una giornata ricca di eventi.

I parrocchiani sono invitati a partecipare alle ore 11 alla celebrazione della santa messa in Duomo, la quale sarà animata dai bambini della scuola primaria e dai ragazzini della secondaria di primo grado.


Alle ore 12.30, gli ex allievi e le ex allieve pranzeranno presso il vecchio asilo delle suore salesiane, ora acquistato e ristrutturato dalla Parrocchia.

A seguire, l’ex allievo Alessandro Lodi, geometra professionista in Berceto, presenterà il libro “L’educazione è cosa del cuore” con la presenza dell’autore, Luca Molinari.

A concludere la giornata, infine, una tombolata.

Per seguire altri eventi su Berceto consulta la nostra sezione dedicata alle valli della Provincia!

[amazon template=banner_amazon]