Quest’anno Iren sostiene per la prima volta “MITO SettembreMusica”, il festival internazionale dedicato alla musica classica giunto alla XIII edizione che unisce nel mese di settembre le città di Milano e Torino in un fitto calendario di concerti.

Il tema portante di MITO 2019 è Geografie, un viaggio musicale che attraversa nazioni e territori oltre che epoche, proponendo tante prime esecuzioni, oltre 20, nei 128 concerti che si svolgeranno simultaneamente nelle due città.

Nello specifico a Torino la manifestazione si terrà dal 4 al 19 settembre 2019, coinvolgendo teatri, auditorium, chiese e piazze cittadine.

Il Festival, realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino per conto della Città di Torino, è cresciuto negli anni collocandosi come uno tra i più importanti festival in Europa per numero di artisti, spettatori coinvolti e per l’eccellenza dei programmi musicali.

Iren sarà presenting partner del concerto inaugurale del 4 settembre al Teatro Regio, confermando l’attenzione e l’impegno costante del Gruppo alla diffusione della cultura, nonché al sostegno e alla promozione del territorio in cui opera.

Per info e dettagli sul programma: http://www.mitosettembremusica.it/

© riproduzione riservata