Busseto, Elisa Guareschi entra in Consiglio Comunale; prima preferenza in Paese
Il Punto di Domenico Muollo, Referente Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Per la prima volta sederà tra i banchi…
Il Punto di Domenico Muollo, Referente Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Per la prima volta sederà tra i banchi della maggioranza un esponente di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale, Elisa Guareschi, eletta a Busseto con la lista Contini, Cambiamo Musica Busseto.
Elisa è stata suffragata dai bussetani risultando la più votata tra tutte le liste in corsa e ai primi posti tra tutti i candidati consiglieri in Provincia; ricordiamo che non si era mai presentata in precedenza a nessuna competizione politica, rappresentando così una ventata di cambiamento che tutti auspicavamo prima del voto.
Una figura che attraverso la sua professionalità sarà in grado di dare voce ai cittadini all’interno del Comune e che non deluderà di certo tutti coloro che hanno deciso di sostenerla con la propria preferenza. Elisa è già a lavoro per mettere in atto le proposte fatte in campagna elettorale sulla questione sicurezza, scuola e benessere animale. Come ama dire in neo-sindaco Giancarlo Contini: “Poche balle e a lavorare!”.
Da qualche tempo, inoltre Elisa è stata anche nominata come referente Provinciale del Dipartimento Nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale “Tutela Vittime di violenza”.
Nei prossimi giorni verrà designata la nuova Giunta e siamo sicuri che l’esperienza professionale e le capacità di Elisa saranno un valore che il Sindaco Contini e tutti i membri sapranno sfruttare.
Domenico Muollo
Referente Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Se vuoi leggere altre notizie come questa, visita la nostra Home. Seguici anche su Facebook, Twitter e sul nostro canale Youtube!