Secondo il sito Tuttosport.com i bookmakers manderebbero Cassano al Parma; la quota passa da 30,00 a 5,00 volte la posta

Cinque volte la posta per vedere Cassano al Parma. Non si parla di centinaia di migliaia di euro per l’ingaggio del talento barese ma di scommesse. La notizia arriva dal sito Tuttosport.com e prende di mira i bookmakers di tutta Italia. In particolare, alcune agenzie che concedono questo tipo di giocata, vedono già il Parma favorito per l’acquisto di Antonio Cassano.

Con il ritorno in cadetteria dei ducali si erano già moltiplicate le voci di un possibile ritorno dell’attaccante in maglia crociata. La quota sarebbe addirittura calata da 30,00 a 5,00 nel giro di una settimana. Cassano al Parma o Cassano all’Hellas Verona? Stessa quota, a cinque volte la posta. A 7,50 il passaggio al Crotone, mentre l’approdo alla Virtus Entella è dato a 12.

Ovviamente sono numeri che contano poco. Ogni sfavorita può sorpassare le avversarie anche all’ultimo giorno di mercato. Sarà così anche per Cassano? L’intento della società ducale è di svecchiare la rosa. Tuttavia Faggiano lascia ogni portone aperto, soprattutto dopo le parole d’amore espresse da Fantantonio verso la città emiliana.

Un altro giocatore esperto accostato al Parma

Per ora sono solo voci ma il Parma sarebbe interessato al laterale del Napoli Christian Maggio. Un ingaggio di altre categorie avrebbe fatto ricredere il Direttore Faggiano ai microfoni di Radio Crc: “Per quanto riguarda Maggio è un profilo accostabile al Parma e sarei contentissimo se venisse, anche se cerchiamo un profilo più giovane. Inoltre il suo ingaggio al Napoli però è inaccessibile per noi”.

Il terzino non è più nei programmi del Napoli. E non è detto che possa essere richiesto da D’Aversa per la fascia destra. Intanto la prossima settimana sono attesi in città gli emissari della Desports per il passaggio delle consegne. Poi si comincerà a fare sul serio. Quindici milioni sul mercato per un Parma competitivo anche in Serie B.

© riproduzione riservata

#Calciomercatoparma | Piace Piccolo, Nunzella in uscita