Colorno, crollano i vetri di una porta in stazione; rischia un bimbo di due anni

Mamma non vedente denuncia il degrado in stazione: “I vetri a pochi centimetri da mio figlio…

Mamma non vedente denuncia il degrado in stazione: “I vetri a pochi centimetri da mio figlio di due anni; poteva andare molto peggio”

COLORNO | Una madre sfiora la porta della stazione e crollano i vetri che passano a pochi centimetri dalla testa del figlio. Nuove denunce di degrado alla Stazione di colorno, da tempo nel mirino di pendolari e cittadini.

Colorno, crollano i vetri di una porta in stazione; rischia un bimbo di due anniParma-Brescia, una tratta abitualmente frequentata dalla donna che da Colorno raggiunge Castelmaggiore due volte a settimana. Proprio presso la stazione di Colorno la donna protagonista della vicenda ha potuto constare – come già avvenuto in diverse occasione da parte di altri cittadini della zona – il degrado questa in versa da ormai troppo tempo.

La donna non vedente, accompagnata dalla suocera e dal figlio di due anni in direzione del binario per salire sul solito treno, guidata dal bastone bianco ha colpito in modo lieve la porta della sala di aspetto: da questa si è subito staccato il battente con la caduta di alcuni pezzi di vetro che per pochi centimetri non hanno colpito la testa del figlio della donna. Dopo l’episodio la madre ha provveduto a contattare le forze dell’ordine che prontamente le hanno offerto sostegno e avvisato l’ente responsabile dell’area. Sempre la donna ha poi sporto reclamo ad RSI.


©riproduzione riservata