Nella serata di venerdì 14 agosto, nella piazza di Compiano la Sugar Time Band si esibirà in concerto alle ore 21.30. L’entrata sarà libera ad offerta, i posti a sedere saranno limitati e distanziati secondo le vigenti normative anti Covid-19, saranno previsti anche dei posti in piedi.

La “Sugar Time Band” è nata a gennaio 2015 da un’idea del manager Nino Botti e del cantante-polistrumentista Fabrizio Elia.
La formazione base della band, oltre che dal front man del gruppo Fabrizio (alias “Sugar Fabry“), è costituita da 5 musicisti (batteria, basso, chitarra, tastiere e corista), a cui si aggiungono, a seconda delle richieste, una sezione fiati (tromba, sax tenore, sax contralto e trombone) ed una seconda corista.
Sugar Fabry, voce della band, è considerato uno dei migliori sosia di Zucchero Fornaciari sia per la somiglianza fisica che per le qualità vocali che utilizza in modo naturale nell’interpretazione delle canzoni del grande artista emiliano.

Nei loro concerti la Sugar Time Band propone, rigorosamente dal vivo, i più famosi successi tratti dalla discografia di Zucchero, a partire dai primi album fino ad arrivare all’ultima incisione. Un concerto della band dura circa 2 ore. Anche se di recente formazione, la Sugar Time Band ha al suo attivo innumerevoli esperienze musicali anche all’estero: nel febbraio del 2015 è stata ospite alla “Notte delle Stelle“, gran galà tenutosi a Berlino nell’ambito del Festival Internazionale del Cinema; a maggio del 2016 ha tenuto una serie di concerti al “Gran Casinò La Perla” di Nova Gorica (Slovenia), considerato il più grande casinò d’Europa, esibendosi nell’Arena del locale già meta dei più grandi artisti del panorama musicale internazionale.

© riproduzione riservata