Crociati a Cremona con oltre 500 tifosi al seguito per tentare il colpo esterno | LA FORMAZIONE
Ci saranno più di 500 tifosi questa sera allo stadio Zini di Cremona per il turno infrasettimanale di Serie B tra Cremonese e Parma. I crociati cercano continuità dopo la vittoria contro il Pordenone di una squadra a due facce. Dopo il primo tempo da dimenticare ecco la svolta nella ripresa con il poker rifilato ai neroverdi. Alle ore 18:30 ci sarà da scendere in campo con la stessa determinazione del secondo tempo di sabato. Mancheranno all’appello Pandev (infortunato) e Juric (squalificato).
Stringono i denti Buffon e Vazquez, mentre Schiattarella dovrebbe riprendersi il posto in mezzo al campo. Anche se Bernabé scalpita dopo la bella prestazione del suo debutto al Tardini. In attacco c’è Simy, alla ricerca del suo primo centro in maglia crociata. Al suo fianco ballottaggio tra Man e Benek, col secondo favorito sul primo. Un’impresa contro la seconda in classifica. Il Parma vuole sfruttare l’entusiasmo e spinto dai suoi tifosi cerca un colpo in chiave classifica.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Cobbaut, Danilo, Osorio; Coulibaly, Vazquez, Schiattarella, Sohm, Rispoli; Simy, Benek. All. Iachini