Italia-Inghilterra, dove vedere la finale Euro2020 a Parma e Provincia

di Caterina Canepari e Emanuele Psemas Domenica 11 luglio fischio d’inizio per la finale del…

di Caterina Canepari e Emanuele Psemas

Domenica 11 luglio fischio d’inizio per la finale del campionato Europeo 2020. Italia e Inghilterra si sfideranno allo stadio di Wembley per l’attesissima finale. Un Europeo che ha lasciato con il fiato sospeso tutti gli italiani, appassionati e non, ed volge ormai alle battute finali. Scopriamo insieme dove vedere la partita, in Provincia di Parma, su maxischermo e ritrovarci per una serata in compagnia nel rispetto delle norme anti contagio.
Da sottolineare che il comune di Parma, come già fatto in occasione della semifinale tra Italia e Spagna, ha deciso di non organizzare alcun evento in piazza e non ha ricevuto richieste da alcun ente per occuparla. La decisione è stata presa infatti per evitare il rischio di un grande assembramento per la partita.


La lista è in continuo aggiornamento; se siete a conoscenza di altri maxischermi o volete essere aggiunti all’elenco inviate una mail a info@ilparmense.net

I comuni che utilizzeranno il maxischermo sono:

Busseto

  • Stadio Cavagna, maxischermo con partita alle 21.00

Colorno

  • Maxischermo al club house “Al Travacon” ore 21.00

Fornovo di Taro

  • Maxischermo alla polisportiva di Fornovo di Taro ore 19.30 con torta fritta e salume su preotazione. Partita alle 21.00

San Secondo Parmense

  • Maxischermo in piazza Della Rocca, massimo 200 posti a sedere e con inizio partita ore 21.00

Soragna

  • Maxischermo organizzato dalla Soragna FC, squadra di calcio del paese, inizio ore 21.00

Sorbolo-Mezzani

  • Maxischermo nella piazza di Sorbolo. Dalle 19.30 in poi nella piazza di Sorbolo il bar Pippo servirà (su prenotazione) panini, bevande e specialità della casa. Al porto di Mezzani, track con frittura mista di pesce, anche da asporto. Torta fritta dei Laghetti di Mezzani. Partita alle 21.00

Varano De’Melegari

  • Evento al Parco Cordani organizzato dalla Proloco di Varano. Dalle ore 19.00 alle ore 21.00 vi sarà una grigliata (ma panini con salume e patatine fritte saranno sempre disponibili per l’intera serata, così come un bar con bibite, bevande e cocktail). Dalle ore 21.00 la partita sarà proiettata su maxischermo.

© Riproduzione riservata.